grande consenso per Autonostop all'Autopromotec di Bologna

All’Autopromotec  2015 non poteva mancare la tradizionale presenza di  Autonostop che in questa prestigiosa vetrina  ha avuto l’occasione di  far conoscere e promuovere al mondo degli autoriparatori il nuovo prodotto Leasys&Go,  ideato da Leasys in collaborazione con Autonostop e dedicato ai centri assistenza FCA, con un alto contenuto di convenienza e servizio, utile a soddisfare ogni esigenza di mobilità.
Per suggellare tale partnership anche il format dello stand istituzionale di Autonostop  si è arricchito del layout di Leasys  e della presenza di personale qualificato di entrambe le aziende per la presentazione congiunta  del nuovo prodotto.

Tra le novità si segnala anche la  presentazione del nuovo sito migliorato nell'accessibilità e nella navigabilità, con una veste grafica ricca ed accattivante, uno strumento vincente per affrontare le nuove sfide del mercato e della tecnologia dell'universo 2.0.

Anche in questa edizione punto di forza di Autonostop è stata l’offerta di prodotti e servizi all’avanguardia a costi più contenuti migliorando gli  standard di qualità ed efficienza con al centro l’autoriparatore  protagonista di idee e progetti sempre nuovi.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile il successo dell’evento: lo staff Autonostop, che ha lavorato senza sosta e con grande entusiasmo, ai nostri affezionati clienti e a tutti i nostri nuovi "amici"!!

 

Comment